Problemi su iTunes Store: alcuni utenti potrebbero aver problemi ad effettuare acquisti

Apple ha comunicato sul proprio sito ufficiale che sono presenti alcuni problemi su iTunes Store. In particolare, alcuni utenti potrebbero non essere in grado di effettuare nuovi acquisti fino a quando il problema non verrà risolto.

iTunes

Dopo i problemi dei giorni scorsi che hanno influenzato l’ambito developer di Apple, oggi tocca ad iTunes Store. Apple non specifica quale sia il problema esatto o quando verrà risolto, ma ci comunica solamente che alcuni utenti potrebbero non riuscire ad effettuare nuovi acquisti.

iTunes Store

Fortunatamente questo problema non avrà grosse ripercussioni sugli utenti, a differenza di quanto avvenuto alcuni mesi fa col guasto ad iMessage, il quale ha confuso moltissime persone che credevano in un guasto del proprio dispositivo.

Chi sta sperimentando il problema dovrà quindi pazientare, in attesa che Apple riesca a correggere il problema. Ricordiamo inoltre che per controllare il funzionamento dei servizi offerti da Apple è sufficiente recarsi alla pagina ufficiale del supporto.

Personalmente non ho ancora avuto alcun tipo di problema, ma diverse segnalazioni evidenziano che il problema è reale e diffuso. Voi avete problemi? Fateci sapere nei commenti in quale situazione vi trovate.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: