Nuova interfaccia e servizi aggiuntivi per AppleCare dalla prossima settimana?

L’AppleCare, il servizio di estensione della garanzia offerto da Apple è in vendita da molti anni. Ora è però giunta l’ora di effettuare dei cambiamenti: dalla prossima settimana saranno presenti nuovi servizi ed un’interfaccia più accessibile.

Apple Care

L’Apple Care è il servizio di estensione della garanzia di Apple che fornisce un supporto dedicato post-vendita prolungato rispetto a quello previsto dai termini di legge.

Questo validissimo servizio è ormai presente da molti anni ed è disponibile per svariati prodotti della Mela, a partire dai Mac, agli iPhone, iPad ed iPod. Ora è però il momento di dare una rinfrescata ai servizi offerti: ecco cosa potrebbe cambiare dal prossimo Lunedì.

AppleCare

Dalla settimana prossima il servizio si arricchirà infatti di un servizio che farà sicuramente felici tutti i sottoscrittori di AppleCare: la chat 24/7. La chat permetterà di contattare il supporto Apple 24 ore al giorno e 7 giorni alla settimana, in modo da poter risolvere ancora più velocemente eventuali problemi che si sono venuti a creare.

Si parla anche della possibilità di offrire un servizio telefonico con le stesse caratteristiche, ma questo verrà attivato solamente se la messaggistica istantanea otterrà il successo sperato.

Oltre a questa grande novità, nelle prossime settimane verrà rinnovata anche l’intera interfaccia del supporto Apple Care, rendendo disponibile anche una versione ottimizzata per il mobile. La nuova interfaccia dovrebbe assomigliare molto ad iOS ed aiuterà gli utenti a mettersi in contatto col supporto nel minor tempo possibile.

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: