E’ arrivato: Worms 3 è finalmente disponibile su App Store!

Immagine per Worms3

Worms3

Team17 Software, Limited
4,99 €

Il seguito del pluripremiato campione di vendite è qui! Worms 3 è stato ideato e sviluppato per iOS e da pochi minuti è possibile scaricarlo per i nostri iPhone, iPod touch ed iPad. 

Con 27 missioni in single player dilazionate in 4 temi diversi (Spiaggia, Spettrale, Aia e Fogna), il gioco ha diverse novità che lo differenziano dai suoi predecessori. Innanzitutto è possibile attivare la modalità carta per cambiare l’inizio e la fine di ogni turno giocando carte strategiche; si potranno inoltre collezionare i premi all’interno del gioco che ci permetteranno di acquistare carte bronzo, argento e oro, in modo da poter costruire il proprio mazzo scegliendo tra 41 carte diaboliche!

E’ presente inoltre un nuovo sistema Classe per schierare la propria combinazione da battaglia perfetta: Bruto, Scienziato, Esploratore e Soldato classico. Ognuno ha la sua caratteristica e abilità unica. Quale sarà il più adatto al nostro stile di gioco? Obiettivi di ogni genere condiranno il tutto, pensati per spingere le nostre abilità e quelle del nostro vermiciattolo fino al limite!

Sarà possibile anche giocare in multiplayer in asincrono sia per la modalità “Fortini” che per la modalità “Deathmatch”, in modo da poter giocare contro un nostro avversario solo quando ne avremo possibilità/tempo.

Di seguito le caratteristiche del gioco:

  • COMPLETA 27 missioni giocatore singolo attraverso 4 nuovi temi (Spiaggia, Spettrale, Aia e Fogna).
  • PERSONALIZZA la tua squadra e rendila unica grazie ai nuovi numerosi elementi personalizzabili per iOS!
  • AL RIPARO! Tutte le tue armi preferite più sei nuove su iOS, inclusi alcuni classici come la Nonnina e il Piccione viaggiatore!
  • DIVENTA IL MIGLIORE e raggiungi a colpi di vermi la vetta delle Classifiche in tutte le modalità di gioco tra cui quella giocatore singolo e le partite online classificate Asincrono.
  • MAGGIORE CONTROLLO per i giocatori che ora possono scegliere tra un nuovissimo sistema di controllo tramite tasto direzionale e i comandi touch originali.
  • AMMIRA il glorioso sistema di menu più efficiente. I giocatori possono godere di un sistema di menu più piacevole e navigabile con un HUB giocatore a rapido accesso per consultare aggiornamenti e informazioni!
  • VAI ALLA GRANDE con la favolosa caratteristica Airplay. Connettiti ad Apple TV e gioca su un dispositivo con un massimo di quattro giocatori sul grande schermo. Il giocatore attivo può pianificare segretamente la sua mossa sul dispositivo iOS mentre i giocatori in attesa possono guardare la mossa sullo schermo della TV!
  • Ottieni ancora più informazioni su Team17, tra cui gli ultimi aggiornamenti di gioco e molto di più

Worms 3 è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: