Apple wins: Motorola potrebbe non vendere più

La guerra dei brevetti tra le due aziende è nata nel 2010 e pare essersi finalmente conclusa: la società di Google ha perso un ricorso nei confronti di Apple.

apple motorola

Non c’è solo Samsung tra i vari concorrenti con cui Apple si sfida in tribunale, ma il motivo è sempre lo stesso: fermare l’ascesa di Android. La disputa legale cominciò nel lontano 2010, quando Motorola attaccò legalmente Apple, che in tutta risposta fece causa all’azienda dichiarando che aveva infranto diversi brevetti relativi al multitouch.

Ai tempi, il giudice dell’ITC diede ragione a Motorola ed Apple ricorse in appello. La situazione pare essersi ribaltata, anche se dei tre brevetti della causa soltanto due sono stati accettati in favore dell’azienda di Cupertino. Questo verdetto ad ogni modo è molto importante, e potrebbe favorire la richiesta di ban relativo alla vendita di alcuni prodotti di Motorola.

Via | FossPatents

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: