La penna Bic si evolve: da oggi potremo usarla per scrivere anche su iPhone!

Bic, celeberrima azienda produttrice dell’omonima penna a sfera presentata nel dicembre del 1950, fa un passo avanti verso la tecnologia ed immette sul mercato Bic Cristal Stylus, la penna a sfera economica che scrive anche sui dispositivi touchscreen.

la-storica-penna-bic-diventa-unapp-per-ipad-con-my-bic-notes-2-2

Bic sta per rilasciare una nuova versione della sua famosa penna a sfera che, grazie alla punta capacitiva posizionata all’estremità opposta alla punta classica, ci permetterà di scrivere anche nei taccuini virtuali su iPhone, iPad e qualsiasi altro smartphone dotato di schermo capacitivo.

61f4VXa9GSL._SL1500_

Dal 1950, la Bic ha venduto oltre 115 miliardi di unità. Tuttavia, visto il crescente utilizzo di tablet e smartphone da parte della popolazione mondiale, l’azienda ha pensato bene di adattare il proprio prodotto di maggior successo alle nuove tecnologie, re-inventandolo completamente in una nuova penna all-in-one che sarà venduta al ragionevole prezzo di 2,50£.

La penna sarà commercializzata a partire dal 12 agosto inizialmente in Inghilterra. Se siete interessati, vi lasciamo il link al preordine presso AmazonUK.

81Y7MiniysL._SL1500_

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: