Laurene Powell Jobs ha un nuovo fidanzato

La quarantanovenne Laurene Jobs, nonostante sia probabilmente la vedova più ricca degli Stati Uniti, dopo la morte del marito Steve Jobs ha mantenuto comunque un basso profilo, dedicandosi nell’ambito sociale. Ed è proprio lì che ha trovato il nuovo amore.

laurene

Si tratta di Adrian Fenty, quarantaduenne ed ex sindaco di Washington (2006), conosciuto attraverso il College Track, programma nato per aiutare gli studenti nel settore dell’istruzione dove entrambi ne facevano parte. La relazione è nata per caso ed è diventata soltanto ora ufficiale.

Entrambi, con in comune la passione per la beneficenza, hanno a carico tre figli (Adrian era già separato prima di conoscere Laurene). Sono passati già due anni dalla morte di Steve Jobs e Laurene si sente probabilmente pronta per un nuovo amore.

Che dire…i migliori auguri a questa nuova coppia!

Via | CorriereDellaSera

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: