FoodLocker: controlliamo la date di scadenza dei nostri cibi | QuickApp

Immagine per FoodLocker

FoodLocker

Christian Ghelardoni
Gratuiti

Sei stanco di controllare quotidianamente la data di scadenza dei tuoi cibi? No problem! Su App Store, è presente FoodLocker, una nuova applicazione che ci permetterà di controllare le date di scadenza dei nostri cibi.

È molto imbarazzante quando si cerca qualcosa all’interno del proprio frigo e ci si accorge che ormai si è raggiunta la data di scadenza. Con FoodLocker potrai facilmente inserire i tuoi cibi nella tua credenza virtuale e impostare la data di scadenza. Quando il cibo sta per scadere, verrai avvisato tramite notifica. Non sprecherai mai più il tuo cibo.

Caratteristiche:

  • Grafica semplice ma accattivante;
  • Compatibile con lo schermo del nuovo iPhone 5;
  • Lingue supportate: inglese e italiano (presto verranno introdotte tante nuove lingue e funzionalità);
  • Semplicissima da utilizzare;
  • Il cibo sta per scadere? Tranquillo/a! L’app ti invierà una notifica.

FoodLocker è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (3a generazione), iPod Touch (4a generazione), iPod Touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: