Guida Asta Fantacalcio – Fantapazz: la guida per il fantacalcio | QuickApp

App ID errato

L’asta si avvicina e ancora non conosci quel brasiliano semisconosciuto che ha comprato la Lazio o l’ennesimo argentino del Catania?Niente paura, ci pensa Guida Asta Fantacalcio – Fantapazz!

App ID errato

Dopo il successo dello scorso anno, gli esperti di fantacalcio, hanno preparato per te l’edizione 2013-14 della “Guida all’asta” più completa che mai.

Caratteristiche:

  • Sempre aggiornata;
  • Consulta la Guida sotto l’ombrellone senza bisogno di una connessione internet;
  • Ordina le schede dei calciatori per voto fantapazz, gol, assist, media voto corriere o gazzetta;
  • Inserisci i crediti per la tua lega e assegna i calciatori alle varie fantasquadre della tua lega, potrai inviare il riepilogo degli acquisti direttamente per E-Mail o WhatsApp;
  • Con un semplice click potrai scaricare gratis gli aggiornamenti in tempo reale: a seconda del mercato e del precampionato le schede saranno costantemente aggiornate durante i mesi di Agosto e Settembre.

Guida Asta Fantacalcio – Fantapazz è disponibile su App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (3a generazione), iPod Touch (4a generazione), iPod Touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: