Nuove immagini ad alta definizione del nuovo ‘iPhone 5C’ | Rumor

Apple sta cambiando la propria strategia, andando a presentare due diversi modelli di iPhone durante la prossima conferenza: il modello di punta sarà ovviamente l’iPhone 5S, mentre la novità sarà l’economico iPhone 5C. Eccolo in altre foto in alta definizione.

 b-iphone-5c-leak-green-1

L’iPhone 5C, il più economico, sarà presentato presumibilmente il 10 settembre assieme a suo “fratello maggiore” iPhone 5S, e le nuove foto che vedrete sono stare realizzate da Sonny Dickson. Ormai le caratteristiche principali del device sono già ben note a tutti voi, iniziando dalla scocca in plastica. Ecco di seguito le foto in alta definizione della scocca dell’iPhone 5C:

b-iphone-5c-leak-green-2

b-iphone-5c-leak-green-3

b-iphone-5c-leak-green-4

b-iphone-5c-leak-green-5

Come vedete ormai le linee del nuovo terminale sono ben delineate ed è ormai assodato da tempo che sarà disponibile in svariate colorazioni. Non resta che attendere il 10 settembre per ulteriori dettagli che ovviamente non mancheremo di fornirvi durante il nostro Live e negli articoli dedicati su iSpazio.

Voi cosa ne pensate di questo verde fluo?

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: