25 Ottobre: questo il giorno nel quale verranno probabilmente commercializzati iPhone 5S e 5C

Nel weekend appena trascorso vi abbiamo segnalato il 10 settembre come data ipotetica del Keynote Apple nel quale verranno presentati i nuovi iPhone insieme ad altre novità. Ma quando verranno lanciati sul mercato? Secondo un recente report “molto più tardi del solito”.

8912-persone-in-fila-davanti-a-un-nuovo-apple-store-in-new-york

Solitamente non passa molto tempo tra la presentazione ed il rilascio sul mercato. Se ricordate infatti, lo scorso anno l’iPhone 5 è stato presentato durante il Live di Apple del 12 settembre, mentre le vendite sono cominciate il 21 settembre negli USA ed il 27 settembre in Italia.

Secondo un recente report però, quest’anno ci sarà un cambiamento sostanziale anche per quanto riguarda il tempo che intercorre tra la data di presentazione ed il rilascio ufficiale. Secondo la fonte infatti, i due nuovi iPhone saranno lanciati sul mercato il 25 ottobre, ovvero più di 6 settimane rispetto al Keynote. Sempre secondo la fonte, il ritardo sembrerebbe causato dal rallentamento nella produzione di alcune componenti dei nuovi dispositivi.

Via | PhoneArena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: