Big Picture, la nuova applicazione per guardare i video estendendoli su due display

Immagine per BIG PICTURE watch videos together

BIG PICTURE watch videos together

Speicherstadt.de GmbH
Gratuiti

Se il display di un iPhone vi sembra troppo piccolo, perché non metterne due vicini in modo da raddoppiarne la grandezza? Big Picture è una nuova applicazione sbarcata da pochi giorni su App Store con la quale potremo guardare i video in formato XXL. 

L’applicazione ci consentirà di visualizzare i video di YouTube unendo due iPhone. Il funzionamento è davvero semplice: basterà scaricare l’applicazione su entrambi i dispositivi e collegarli alla stessa rete WiFi (o 3G con hotspot) accendendo successivamente il Bluetooth. A questo punto, dall’interno dell’applicazione basterà cercare e selezionare il video desiderato e come per magia lo vedremo riprodotto per metà su un display e metà sull’altro.

Per il momento l’applicazione è stata sviluppata solo su iPhone, ma potrebbe in futuro ampliare le sue caratteristiche e funzionalità. Non vi piacerebbe poter guardare un video insieme ai vostri amici magari unendo 4 iPad? 

Big Picture è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (3a generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: