DuckTales: il famoso papero arriverà presto sul nostro App Store

Uno shooter game in terza persona con protagonista Scrooge McDuck, la mascotte Disney che approda silenziosamente sull’App Store canadese e che presto sbarcherà anche sul nostro Store.

screen568x568

In questo nuovissimo titolo i giocatori dovranno aiutare il celeberrimo Scrooge McDuck a recuperare il suo oro rubato, che compare a mucchi lungo lo schermo. Sarà sufficiente avvicinarci all’oro per poterlo raccogliere. Una volta raggiunto l’importo massimo trasportabile, dovremo ritornare al nostro elicottero. Se poco poco la squadra avversaria riuscirà a colpirci più volte, il nostro eroe cadrà a terra e saranno i nostri avversari a raccogliere il nostro oro. Ovviamente, vince la squadra che raccoglie la maggior quantità di oro.

1376078053

Per il momento è una release limitata solamente allo Store canadese, spesso utilizzato dagli sviluppatori per collaudare i propri prodotti. Il gioco sarà gratuito, e se disponete già di un account canadese potrete scaricarlo da questo link.

1376078104

Via | Gamezebo

Uno shooter game in terza persona con protagonista Scrooge McDuck, la mascotte Disney che approda silenziosamente sull’App Store canadese e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: