Riassumiamo le probabili novità del 10 settembre tramite alcuni concept!

In questi giorni abbiamo avuto sempre più conferme riguardanti l’iPhone economico, ormai conosciuto da tutti come iPhone 5C, e l’iPhone 5S. Per questa ragione, il designer Martin Hajek ha pensato di sfruttare gli ultimi rumors per ricreare le probabili novità che saranno presentate durante la conferenza del 10 settembre.

ifamily1-640x420

Il noto designer Martin Hajek si è cimentato nella realizzazione di alcuni concept per ricreare i device che secondo lui saranno presentati il 10 settembre, creando anche alcune immagini della conferenza stessa con Tim Cook sul palco e del nuovo sito Apple. Di seguito vi proponiamo i suoi stupendi lavori:

iphone_lite_website-640x486

iphone5c_2-640x480

iphone5c_boxes_1-640x480

timcook-keynote-1-640x425

timcook-keynote-3-640x425

timcook-keynote-4-640x423

Come avete visto, il designer suppone che durante il prossimo keynote possa essere presentato anche l’iPad 5, cosa davvero improbabile se ripensiamo alla tradizione della società. Apple potrebbe comunque sorprendere tutti presentando anche il nuovo tablet, ma così facendo perderebbe la possibilità di dedicare un evento esclusivo per il solo iPad 5.

Anche l’iPhone 5S color oro, di cui vi abbiamo parlato poco fa, è stato subito notato da Hajek che ha pensato bene di inserirlo assieme al fratello minore, l’iPhone 5C, di cui aveva già creato svariati concept. Ora non resta che attendere ancora tre settimane e mezzo per scoprire cosa realmente sarà presentato da Tim Cook.

Voi siete d’accordo con Martin Hajek?

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: