L’AppStore soffre la mancanza della funzionalità Genius?

genius_logo20080909Ci è capitato spesso di parlarvi degli sviluppatori ma sopratutto dei malumori scaturiti dall’AppStore. Tra 50.000 applicazioni infatti, è molto difficile riuscire ad ottenere una certa visibilità e ieri MG Sieger ha dichiarato che Apple dovrebbe introdurre la funzione Genius, anche per le applicazioni.

In questo modo sarebbe possibile trovare altre applicazioni simili a quella appena acquistata oppure che intendiamo scaricare. MG Sieger però non ha notato che iTunes offre già qualcosa di simile e questa specie di Genius List viene visualizzata nella descrizione di ogni applicazione sotto la voce “I CLIENTI HANNO SCARICATO ANCHE” :

immagine-322

Tuttavia una Genius List potrebbe risultare utile direttamente dall’applicaione mobile dell’AppStore. Cosa ne pensate?

[Via]

Ci è capitato spesso di parlarvi degli sviluppatori ma sopratutto dei malumori scaturiti dall’AppStore. Tra 50.000 applicazioni infatti, è molto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria