Eyeglossa: scopri cosa ti circonda grazie alla realtà aumentata | QuickApp

App ID errato

Eyeglossa è una bellissima applicazione che ti permette di conoscere tutto ciò che ti circonda attraverso la realtà aumentata. Monumenti, ristoranti e locali non saranno più un mistero! App ID errato

Eyeglossa è una guida, una fonte di informazioni, un navigatore personale.

Vuoi saper cosa c’è intorno a te da 1 a 40 Km? Vuoi conoscere in maniera veloce e accurata la storia del monumento che hai di fronte? Vuoi sapere quali locali, ristoranti e attività commerciali di maggiore interesse ci sono nelle vicinanze? Trovare una macelleria nei dintorni?

Eyeglossa ti permette di localizzare in maniera semplice e veloce diverse fonti di informazioni tramite l’uso della macchina fotografica del tuo smartphone, tutto in tempo reale! Avvia Eyeglossa e guardati intorno usando il tuo smartphone come se fossero i tuoi occhi.

Verranno visualizzati i più importanti punti di interesse a sullo schermo, in sovraimpressione, permettendoti così di individuarne subito la loro posizione.

I punti di interesse provengono da importanti fonti quali:

  • Foursquare.
  • Wikipedia.
  • Twitter.
  • GeoNames.
  • E tanti altri ancora.

Un volta individuati i punti d’interesse potrai vederne il dettaglio cliccandoci sopra, visualizzarli a lista oppure su una mappa ad-hoc. Inoltre, grazie all’integrazione di POIUnity potrai caricare e condividere i tuoi personali punti di interesse. Ti sorprenderai nell’utilizzarla, ti divertirai nello scoprire cosa ti gira intorno!

Eyeglossa è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad Wi-Fi + 4G, iPad Wi-Fi + 3G (4a generazione) e iPad mini Wi-Fi + 3G. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: