Apple rilascia iTunes 11.0.5!

Apple ha rilasciato da qualche giorno una nuova versione di iTunes, il player ufficiale di Apple che permette di gestire musica e video sul vostro computer oltre che la sincronizzazione con gli iDevice.

Schermata 2013-08-18 alle 10.04.59

La nuova versione è fine a risolvere lo stesso bug che è stato risolto con il rilascio della beta 6 di iOS7, ovvero un problema relativo ad iTunes in the Cloud dove con alcuni acquisti potevano essere scaricati o riprodotti alcuni elementi imprevisti. E’ possibile scaricare la nuova versione di iTunes 11.0.5 direttamente da questo link.

Schermata 2013-08-18 alle 10.06.55

Inoltre vi informiamo che Apple ha inoltre rilasciato agli sviluppatori una nuova beta di iTunes 11.1. Non è stato specificato il changelog ma probabilmente risolve lo stesso problema dell’update per la versione stabile.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: