Caricatore per iPhone da auto Griffin Technology al 50% di sconto!

20/08/2013

Se ci spostiamo spesso ed a lungo in auto oppure se ci aspetta un lungo viaggio, un caricatore USB può rivelarsi un utile alleato quando abbiamo bisogno di una ricarica supplementare dell’iPhone durante la giornata. In questi giorni è in offerta un ottimo caricatore di marca con doppia porta USB: Griffin Technology PowerJolt Dual Universal Micro.

griffin tecnology

Il caricatore si inserisce nella presa da 12V dell’auto e può ricaricare fino a 2 dispositivi allo stesso tempo. È possibile ricaricare praticamente qualsiasi smartphone, e la maggior parte dei dispositivi elettronici, semplicemente collegando l’apposito cavetto USB.

Il PowerJolt Dual di Griffin è in grado di erogare fino a 5 Watt per porta, ovvero 5V ed 1A, quindi ideale per iPhone, ma non adatto per iPad.

Oltre all’affidabilità garantita dal marchio Griffin Technology, di gran lunga superiore a quella dei caricatori ‘economici’, i punti di forza del PowerJolt Dual Micro sono:

  • SmartFuse: è presente una sorta di interruttore intelligente di sicurezza al posto del fusibile
  • Compatto: le sue dimensioni ridotte gli permettono di ‘sparire’ all’interno della presa accendisigari

ispazio-griffin-powerjolt-dual-usb-universal-micro-iphone

Il prezzo di questo prodotto è di 19,99£ sul sito del produttore ed in Italia viene venduto a 19,99euro, mentre attualmente su Amazon Italia è possibile acquistarlo in offerta limitata a soli 9euro, ovvero meno della metà.

Se ci spostiamo spesso ed a lungo in auto oppure se ci aspetta un lungo viaggio, un caricatore USB può…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.