Apple pianifica le spedizioni di iPhone 5S e 5C per l’inizio di Settembre

L’autunno si avvicina e porta con sé il tanto atteso evento Apple in cui verranno presentati i nuovi prodotti. Dal momento che l’evento è dietro l’angolo, Apple ha chiesto a Foxconn di iniziare le spedizioni dei prossimi dispositivi a partire dall’inizio del mese di Settembre.

iphone-5-foxconn

La notizia è stata data dal noto Wall Street Journal, testata giornalistica che da sempre si rivela una fonte molto affidabile.

Secondo il giornale, Apple ha chiesto a Foxconn di iniziare le spedizioni dei due nuovi modelli di iPhone all’inizio di Settembre. Si da quindi per scontata la presenza di due nuovi modelli: l’iPhone 5S, il dispositivo di punta, e l’iPhone 5C, il dispositivo a basso costo disponibile in diverse colorazioni.

 

Ci si aspetta che la conferenza di presentazione avvenga il 10 Settembre e questa notizia è perfettamente in linea con le tempistiche passate: iPhone 5 fu presentato il 12 Settembre 2012 e le spedizioni iniziarono già una settimana dopo, il 21 Settembre.

Apple non ha ancora confermato o smentito nulla, come è suo solito fare, ma ormai i tempi sono veramente stretti e molto presto avremo tutte le conferme che stiamo aspettando da mesi.

Via | The Verge

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: