Gamescom 2013: FIFA 14 sarà free-to-play per tutti i device iOS!

Durante il Gamescom 2013 EA ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni per il suo prossimo titolo di punta: FIFA 14. Tutti gli appassionati della serie sono in trepida attesa, e direttamente dalla conferenza è emerso che la versione mobile per iOS sarà free-to-play.

swipe-to-shoot_jpg_0x0_q85

Per chi non lo sapesse, la Gamescom è la più grande fiera di videogiochi d’Europa. Analogamente all’E3 di Los Angeles, durante le conferenze Gamescom presenziano solitamente tutte le più grandi aziende in ambito videoludico, ad esempio Sony, Microsoft e Nintendo ma presenziano anche sviluppatori meno noti tra cui gli specializzati in Social gaming e Mobile gaming.

Durante il keynote dedicato ad EA, il vice presidente esecutivo di EA Sports, Andrew Wilson, ha rivelato che FIFA 14 sarà un gioco free-to-play sui dispositivi mobili. Sarà interessante vedere come il noto developer abbia intenzione di monetizzare la sua serie più famosa e redditizia su iOS e Android.

Wilson ha inoltre colto l’occasione per elogiare tutti i nuovi comandi touch di FIFA 14. EA non ha ancora rilasciato una data di uscita per il gioco su iOS e Android, ma si suppone che ciò avvenga il 27 settembre, data di uscita di FIFA 14 per console.

Voi cosa ne pensate di questa modalità freemium?

Via | PoketGamer

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: