Apple aggiorna l’applicazione iTunes Festival 2013 con un nuovo design e nuovi concerti!

App ID errato

Ormai sono sette anni che il mese di settembre è caratterizzato dall’iTunes Festival, un evento che dura un mese intero e ogni giorno regala a tutti gli amanti della musica un concerto in diretta gratuita che è possibile guardare da qualsiasi dispositivo Apple o iTunes. Apple ha aggiornato in nottata l’applicazione ufficiale disponibile in AppStore donandogli un nuovo design. App ID errato 

Ormai l’elenco dei cantanti è completo, e può essere visualizzato direttamente dall’applicazione, che vi permetterà anche di conoscere particolari sul cantante e di acquistare direttamente i suoi successi dall’iTunes Store. Inoltre, Apple ha aggiunto all’Apple TV la nuova applicazione ufficiale che ci permetterà di far partire il live direttamente con il telecomando infrarossi, senza dover mandare il segnare AirPlay da iPhone, iPad o Mac.

iTunes Festival 2013 è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (3a generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad, richiede l’iOS 6.0 o successive ed è localizzata anche in Italiano.