Un nuovo concept mostra iWatch con iOS 7 e display flessibile

Il concept di iWatch che vi andiamo a mostrare oggi è caratterizzato da un display flessibile e da un sistema operativo che risulta essere una versione più leggera di iOS 7. Ecco come potrebbe presentarsi il nuovo orologio intelligente di Apple.

apple-iwatch-02

Il concept che vedete nelle immagini è stato elaborato da Francesco Ciccarese, non nuovo a questo tipo di progetti riguardanti i gadget della Mela.

Il nuovo concept sembra però avvicinarsi allo stile Apple e si coniuga bene con i rumor che vedono un iWatch dotato di un display flessibile e di una versione dedicata di iOS.

apple-iwatch-01

Come potete vedere dalle immagini, le caratteristiche per essere un iWatch degno di Apple ci sono tutte: uno stile minimalista, una grafica in pieno stile iOS 7 ed una fotocamera frontale per poter effettuare i FaceTime.

apple-iwatch-03

Ricordiamo inoltre che lo scorso Luglio Apple ha costituito un team dedicato per la realizzazione di iWatch. Inoltre, Samsung potrebbe svelare il suo Galaxy Gear già il prossimo 4 Settembre a Berlino.

apple-iwatch-04

Via | 9To5Mac

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: