Vivo X3: lo smartphone più sottile al mondo

Quando debuttò, iPhone 5 si guadagnò il titolo di smartphone più sottile al mondo. Ovviamente di tempo ne è passato e diversi altri dispositivi sono riusciti a battere il record raggiunto da Apple. L’ultimo in ordine di tempo è il Vivo X3, dispositivo cinese di soli 5,6 millimetri di spessore.

Upcoming-new-world-thinnest-phone-surfaces-in-China

Il Vivo X3 è uno smartphone prodotto dall’azienda cinese BBK e si è guadagnato il titolo di smartphone più sottile al mondo grazie ai suoi 5,6 millimetri di spessore, 2 millimetri in meno rispetto ad iPhone 5.

Vivo-X3-left-vs-iPhone-5-right

Il dispositivo avrà un display da 5 pollici con una risoluzione di 1080p ed un chip quad-core MediaTek. Ci si aspetta che questo nuovo Vivo X3 possa conquistare il mercato asiatico in breve tempo.

Upcoming-new-world-thinnest-phone-surfaces-in-China (2)

In attesa del suo lancio, gustiamoci quindi alcune immagini.

Upcoming-new-world-thinnest-phone-surfaces-in-China (3)

Upcoming-new-world-thinnest-phone-surfaces-in-China (1)

Via | Phone Arena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: