Super Productive Bundle: 3 applicazioni per Mac in offerta ancora per poco tempo

Il nuovo pacchetto di applicazioni offerte da AppyFridays ci consente di scaricare in un sol colpo tre utilissimi software ad un prezzo davvero speciale. Moneywiz, Fast Toggles e Mescure saranno vostri al prezzo di $10.99 (circa €8) invece di $61.

Schermata 2013-08-23 alle 17.19.33

Grazie al Super Productive Bundle otterremo con uno sconto dell’82% ben 3 applicazioni utili per gli utenti pro. Se sei uno dei primi 1,000 ad acquistare il pacchetto di applicazioni, avrai inoltre una quarta applicazione completamente gratuita: File2Folder. Vediamo nel dettaglio cosa permettono di fare queste fantastiche app:

appp1MoneyWiz è la perfetta Dashboard per le tue finanze. L’applicazione del valore di $24.99 vi aiuterà a fare bilanci, pianificare pagamenti e fare previsioni per essere a conoscenza delle vostre finanze attuali e future, aiutandovi a uscire dai debito e mantenere i bilanci familiari sicuro.

appp2 Fast Toggles è una collezioni di utilissimi toggle per Dock o Launchpad. Con un singolo click possiamo spegnere il mac, attivare bluetooth, disattivare l’audio, nascondere le icone e molto altro. L’applicazione ha un valore di $9.99.

appp4 mSecure è l’applicazione perfetta per custodire tutte le nostre informazioni segrete come password, username, codici di carte o servizi vari. Il tutto sarà criptato con un algoritmo a 256 bit. L’applicazione ha un valore di 19.99$.

Per maggiori informazioni per le app potete cliccare qui. Comprando il bundle otterrete tutte e tre i software pagando solo $10.99 (circa €8). Ordinare il bundle è semplicissimo, vi basterà cliccare qui. Ma l’offerta non finisce qui, se sei uno dei primi 1000 ad acquistare il bundle, otterrai anche una quarta app gratuitamente, File2Folder, che grazie alla sua interfaccia semplice ed intuitiva ti permette di organizzare al meglio tutti i file del Mac.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: