Vector Runner, l’arcade in stile retro ai vertici dell’App Store!

App ID errato

Nostalgici dei vecchi giochi arcade di una volta? Allora non potete perdervi Vector Runner, App gratuita che vi riporterà indietro nel tempo, ma con una grafica decisamente accattivante. Assolutamente da non perdere. App ID errato

L’obiettivo del gioco è di pilotare il “vector”, evitando di schiantarsi contro gli ostacoli e le mine che durante il percorso incontriamo. Ma non solo, dovremmo anche cercare di raccogliere i Power Cubes per raggiungere il massimo punteggio possibile e sbloccare le medaglie. Incontreremo cubi verdi dal valore di 50 punti e cubi viola da 100 punti.

IMG_2908[1] IMG_2911[1]

I cubi bianchi, invece, forniscono una spinta temporanea di velocità, e i cubi blu ti forniscono 1 punto vita in più, fino ad un massimo di tre. Nel caso disponessimo già di un set completo di vite guadagneremo 500 punti.

IMG_2912[1]

L’app si presenta con un menù molto semplice, dove troviamo:

  • Play per iniziare a divertirsi
  • Instructions su come giocare
  • Options relative al suono, alla musica, al Game Center e alla vibrazione
  • About per avere le informazioni sull’App e sullo sviluppatore
  • More Games per poter scaricare altri giochi dello stesso sviluppatore
  • Achievements per vedere le “medaglie” collezionate durante il gioco.

Vector_Runner IMG_2909[1]

 Il gameplay è molto coinvolgente, in stile retrò, che però appassiona. Lo consiglio a tutti gli amanti del buon vecchio arcade e non solo, perchè, dopo soli pochi minuti di gioco, si viene conquistati.

Vector Runner è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: