The Football App: la migliore applicazione per risultati e classifiche aggiornate a portata di smartphone

Immagine per Onefootball - Notizie Calcio dalla Serie A

Onefootball - Notizie Calcio dalla Serie A

Onefootball GmbH
Gratuiti

The Football App è l’applicazione che non può mancare tra gli appassionati di calcio. Grazie a questa App possiamo monitorare la Serie A, la Premier League, la Bundesliga, la Liga, la Ligue 1, la Champions League, le Qualificazioni per i Campionati Mondiali e molto altro ancora. Un vero e proprio must.

L’App offre i risultati in tempo reale, i commenti, le ultime notizie, i video, le classifiche, le formazioni e informazioni dettagliate sui giocatori, le statistiche e molto altro ancora sullo sport più bello del mondo.

In pochi secondi possiamo passare dal controllare la formazione della nostra squadra del cuore, a verificare chi è in testa nella classifica del campionato giapponese. Andiamo a vedere quali sono le funzioni principali di questa App:

  • Contenuto editoriale costantemente aggiornato sui più importanti campionati internazionali e sulle migliori partite;
  • Calendari e risultati aggiornati in tempo reale
  • Fino a 100 notizie al giorno su partite nazionali e internazionali
  • Video sui campionati di tutto il mondo (conferenze stampa, interviste, ecc.)
  • Notifiche push personalizzabili per un numero illimitato di squadre
  • Notizie speciali sui campionati e voci sui trasferimenti
  • Resoconto e statistiche aggiornate in tempo reale per le partite, le squadre ed i giocatori
  • Informazioni sulle squadre, le formazioni e le immagini dei giocatori.

IMG_2918[1] IMG_2919[1] IMG_2920[1]

L’App consente molte personalizzazioni, sia a livello di filtri per le competizioni che vogliamo seguire, sia per quanto riguarda le notifiche push, o ancora, la scelta delle squadre da seguire. Per chi senza calcio non sa stare, non c’è applicazione migliore. Provare per credere.

The Football App è disponibile in App store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa applicazione è, inoltre, ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: