Tim ha terminato anche le scorte dell’iPhone 3G nero da 16 GB. Gli utenti sono ancora in attesa delle tariffe

immagine-5111

Da pochi minuti sul sito della TIM possiamo vedere che, oltre all’iPhone 3G da 8GB, sono terminate le scorte del modello da 16GB Nero. Restano quindi soltanto pochi pezzi del 3G bianco, in attesa del lancio del nuovo smartphone Apple.

Intanto in America AT&T fa sapere che gli utenti potranno inviare MMS senza costi aggiuntivi, avendo sottoscritto il “piano messaggi”. Rogers invece, l’operatore canadese, ha fatto sapere che con soli 5$ in più ogni mese, si potranno inviare illimitati MMS gratuiti.

In Italia siamo ancora in alto mare, oltre a non conoscere le tariffe dei vari piani telefonici, non conosciamo nemmeno il prezzo di vendita dei nuovi terminali. Ovviamente continueremo ad aggiornare le pagine di Tim e Vodafone e non appena avremo qualche novità provvederemo subito a comunicarvela.

Grazie iAndrea

Da pochi minuti sul sito della TIM possiamo vedere che, oltre all’iPhone 3G da 8GB, sono terminate le scorte del…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: