iPhone 5C, lo smartphone economico di Apple, mostrato per la prima volta assemblato e funzionante

Ormai conosciamo molto bene iPhone 5C, ma prima d’oggi non abbiamo mai avuto la possibilità di vederlo completamente assemblato, acceso e funzionante. Un utente di Weibo ha però oggi condiviso un’immagine inequivocabile. iPhone 5C è sempre più vicino.

apple-iphone-5c-leak

La fotografia in questione, prontamente rimossa, è stata pubblicata sul social network cinese Weibo e l’utente che l’ha pubblicata sostiene provenga direttamente dal controllo qualità di Pegatron, azienda che assembla per Apple i dispositivi in questione. Ecco quindi una quarantina di iPhone 5C in fase di testing.

iphone-5c-test-678x508

iPhone 5C dovrebbe essere presentato insieme ad iPhone 5S in una conferenza che si terrà presumibilmente il 10 Settembre, per poi entrare in commercio negli Stati Uniti già dal 20 Settembre successivo.

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: