Line: messaggi, emoji e chimate gratis in un’unica app

Immagine per LINE

LINE

LINE Corporation
Gratuiti

Tra Whatsapp, Skype, Viber, WeChat, ogni giorno il mondo delle App per chiamare e messaggiare gratuitamente è sempre più ricco, ma oggi vi segnaliamo LINE, l’applicazione che integra i messaggi gratuiti, come Whatsapp, le chiamate gratuite, come Viber, e una timeline in stile facebook.

LINE è un’applicazione che nell’ultimo periodo sta facendo molto parlare di sè, anche grazie alla notevole pubblicità  in televisione. Ma cosa rende questa app interessante? LINE è un’App gratuita con molte features già presenti in altre applicazioni ben più famose e utilizzate qui in Italia e nel resto del mondo, ma racchiude il tutto in un’unica e sola “icona“. Non a caso la schermata principale è composta da 4 tab (Amici, Chat, Timeline, Più) che richiamo molto alcune App ben più famose.

Line IMG_2943[1] IMG_2942[1]

Grazie a LINE potremmo chiamare GRATIS e di inviare messaggi GRATIS in qualsiasi momento e ovunque tu sia, 24 ore al giorno, verso tutti gli altri contatti che usano la stessa applicazione. Tipici dell’applicazione sono anche i tantissimi adesivi e emoji che rendono ancora più divertente la chat. Degno di nota è senz’altro la Timeline, che contiene gli stati o le foto pubblicati da noi o dai nostri amici.

LINE è disponibile gratuitamente in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa App, inoltre,  è ottimizzata per iPhone 5.

Quale preferite tra Line, WhatsApp e WeChat?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: