Fate attenzione a scambiare Siri con i Google Glass, l’assistente Apple potrebbe offendersi!

Apple e Google sono due società da sempre contrapposte, ed anche in iOS 7 sembra che la rivalità tra i due colossi venga ulteriormente accentuata. Provate infatti a scambiare per sbaglio Siri per i Google Glass e vedrete la sua singolare reazione!

Iphone_siri_header

Siri è l’assistente virtuale più evoluta al mondo secondo Apple, e le sue reazioni sono sempre vicine a quelle che potreste ottenere parlando con una persona reale. Se proverete a scambiare Siri per i Google Glass, questa potrebbe spazientirsi e rispondervi in malo modo. Ecco alcuni screen:

foto 2 foto 1

Per vedere le singolari risposte basterà infatti pronunciare il semplice comando “Ok Glass“, e vedrete come l’assistente vocale made in Cupertino reagirà. Tra le varie cose, Siri vi dirà che non è quel tipo di device e ne è felice.

foto 3 foto 4

Quindi, a meno che non vogliate far arrabbiare la vostra cara assistente, evitate di scambiarla per i Google Glass!

Avete ricevuto altre risposte a questa frase?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: