Il presunto case iPhone 5C disponibile all’acquisto in un’asta su eBay

Dopo aver visto moltissime immagini, sul portale dedicato all’e-commerce eBay iniziano a spuntare i case di iPhone 5C. Essi sono disponibili all’asta o in versione “Compralo Subito”. La loro provenienza è dubbia e le garanzie che si tratti di componenti originali sono veramente poche.

iPhone 5C eBay

Come potete vedere dall’immagine, il case in questione ha già avuto alcune offerte ed al momento è arrivato a costare ben 72$ (circa 54€). Osservando le immagini non si può avere però la certezza che sia una componente autentica in quanto oltre al logo Apple ed alla dicitura iPhone, non si trovano tutti gli altri marchi che contraddistinguono i case di Apple, come ad esempio tutti i loghi che certificano l’approvazione del prodotto.

Probabilmente si tratta quindi di un case trafugato durante il processo di produzione o addirittura di un falso. Osservando le immagini sembrerebbe essere del tutto uguale alle immagini che siamo abituati a vedere da diverso tempo: dimensioni, forma e i tanti fori dedicati ad altoparlanti e microfono sembrano coincidere.

Ovviamente noi sconsigliamo l’acquisto di questo tipo di parti in quanto non si è sicuri sulla loro provenienza, sull’originalità e sopratutto non avreste motivo di spendere soldi per una parte di un prodotto che non è nemmeno stato presentato.

Via | Apple Insider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: