Tutte le novità di iOS 7 GM raccolte per voi in un unico articolo [IN AGGIORNAMENTO x9]

Da pochi minuti Apple ha rilasciato l’ultima versione beta di iOS 7. È disponibile infatti la versione iOS 7 Golden Master del sistema operativo mobile che verrà rilasciato al pubblico il 18 Settembre. In questo articolo andremo ad inserire, man mano che le scopriamo, tutte le novità ed i cambiamenti introdotti da Apple nella nuova release.

beta-gm

L’aggiornamento contiene correzioni di errori e miglioramenti per il prossimo major update del software iOS di Apple. La GM di iOS 7 può essere installata da tutti gli sviluppatori dal portale dei developer di Apple. La GM ha numero della build 11A465 ed è disponibile per iPhone, iPod Touch ed iPad. Il file pesa 1.32GB iPhone 5 e iPad 1.44GB.

Ecco le novità che andremo ad aggiungere ogni qualvolta ne scopriremo di nuove:

1.  App Store: risolto il problema che nelle precedenti beta faceva bloccare il download delle applicazioni.

2. Sistema: risolto un problema relativo alla visualizzazione dei campi delle password in landscape mode.

3. Sfondi: aggiunti nuovi wallpaper. Potete visualizzarli da qui.

4. Suoni: aggiunti nuovi suoni da impostare con il ricevimento di chiamate, messaggi o notifiche. Potete ascoltarli da qui.

5. Fotocamera: Tenendo premuto sul pulsante di scatto della foto (sia fisico che virtuale) verranno effettuati scatti multiplici in rapida successione.

6. Siri: Cambiano i suoni di attivazione/disattivazione dell’assistente virtuale.

7. Mappe: Aggiunte piccole animazioni sulle icone poste nella parte inferiore dell’applicazione Mappe, utili ad indicare le molteplici funzioni che si possono ottenere con i tap sulla prima icona di localizzazione.

8. Portachiavi iCloud: Rimossa l’opzione che consentiva di salvare su iCloud tutte le credenziali di accesso a siti e servizi web. Leggi l’approfondimento da qui.

8. Indirizzo in chiamata: Quando riceviamo una telefonata da un contatto che abbiamo in rubrica, se abbiamo memorizzato anche l’indirizzo civico, quest’ultimo comparirà sotto al nome:

image-1

In aggiornamento… 

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: