Apple limita l’accesso alla beta di iWork su iCloud per l’eccessivo traffico

Pochi giorni fa la società di Cupertino ha deciso di rendere disponibile la nuova funzione di iCloud a tutti gli utenti, anche se ancora in fase Beta. Oggi purtroppo Apple ha dovuto limitare nuovamente l’accesso alla suite iWork su iCloud per colpa dell’elevato traffico.

iwork_icloud_limited

Solamente alcuni giorni fa vi avevamo riferito della possibilità di accedere ad iWork su iCloud per tutti gli utenti, ma sembra che Apple abbia dovuto limitare l’accesso per il troppo traffico generato. Una notizia che preannuncia un grande successo per tale servizio, anche se attualmente ancora in fase beta.

Nell’immagine potete notare il messaggio che sta comparendo da qualche ora negli schermi di alcuni utenti, il quale recita:

Ci dispiace…

Si è verificato un alto numero di risposte a Numbers per iCloud Beta. Si prega di riprovare nei prossimi giorni.

Nel frattempo, è possibile continuare a conservare i fogli di calcolo in iCloud.

iWork per iCloud è la versione “browser-based” della nota suite iWork sviluppata da Apple: Pages, Numbers e Keynote. Il servizio funziona con Safari, Chrome e Internet Explorer, ed offre un servizio su macchine e piattaforme che altrimenti non potrebbero avere le applicazioni iWork installate.

Chi di voi ha ricevuto questo messaggio?

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: