Pou, il “Tamagotchi” dei nostri giorni che spopola tra gli smartphone

Immagine per Pou

Pou

Paul Salameh
Gratuiti

Chi non si ricorda quel famoso giochino degli anni ’90? Ore ed ore spese per nutrirlo, accudirlo ecc.Navigando nell’App Store ci siamo imbattuti nel suo successore.

Pou è un “pet-game” dove il protagonista è una simpatica creaturina di cui dobbiamo prenderci cura. Sarà nostro compito sfamarla, pulirla e, nel caso, guarirla da eventuali malattie. Vedremo, quindi, crescere il nostro pet, e parallelamente saliremo di livello sbloccando nuovi “items”; potremmo, infatti, personalizzare il nostro pet, comprargli cibi  e vestiti nuovi, e molto altro.

Pou Pou 2 Pou3

Giocando, e mantenendo in salute il nostro amichetto potremmo guadagnare monetine che, ovviamente, serviranno per acquistare quanti più  possibili accessori. Un giochino carino per i giovincelli e per i più grandicelli, che sicuramente rivedranno in Pou, l’ormai antico  “Tamagotchi”!

Pou è disponibile in App Store al prezzo di 1,79 € ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (3a generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app, inoltre, è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: