iPhone 5S: scratch test del presunto iPhone in versione champagne [Video]

A poca distanza dal video in cui iPhone 5C veniva sottoposto ad alcuni test per misurare la resistenza della sua scocca, ora tocca ad iPhone 5S Champagne. Resisterà? Vediamo insieme in questo video.

iPhone 5S

Esattamente una settimana fa vi mostrammo la scocca di un iPhone 5C impiegata per testarne la resistenza ai graffi. Oggi è giunto però il momento di eseguire lo stesso test anche sul telefono destinato a diventare il prodotto di punta di Apple: iPhone 5S. Dal momento che la scocca del dispositivo è molto simile a quella di iPhone 5, per il test è stata utilizzata la nuova versione Champagne, comparata con la versione nera del precedente modello.

Questo perché, come molti di voi sapranno, la versione nera di iPhone 5 è particolarmente soggetta ai graffi. Cosa che sulla versione bianca non appare così evidente, sia grazie al colore chiaro che alla verniciatura diversa.

Come potete vedere voi stessi dal video, la versione Champagne si comporta egregiamente in confronto alla versione nera di iPhone 5. iPhone 5S supera infatti le prime 3 prove, mentre quando viene utilizzato il coltello non c’è scampo per nessuno.

Che dire, speriamo che il prossimo iPhone non si rovini solo a guardarlo!

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: