Non solo iPhone: Apple presenterà anche i nuovi iPad il 10 settembre | Rumor

Apple dovrebbe annunciare ufficialmente gli iPhone di nuova generazione il 10 settembre, ma ora sembra che l’evento sarà ancor più importante di quanto sembri. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, la società di Cupertino presenterà le nuove versioni del suo iPad e iPad Mini durante lo stesso evento.

ipad-5-638x425

L’indiscrezione proviene direttamente da Bloomberg, sito noto per i rumor relativi alla società di Cupertino, spesso confermati. Tutto questo, naturalmente, significa che avete tutte le ragioni per fidarvi di questo rumor qualora lo riteniate sensato. Tuttavia vale anche la pena di tenere in considerazione le voci che ipotizzano un evento ad-hoc per i nuovi iPad, probabilmente nel mese di ottobre.

Apple il 10 settembre dovrebbe presentare il nuovo iPhone 5S, successore dell’attuale iPhone 5. Il nuovo device presumibilmente avrà lo stesso design del predecessore, ma sarà caratterizzato da grossi miglioramenti a livello hardware con un nuovo chip A7 ed una migliore fotocamera dotata di flash dual-LED. L’iPhone 5C , comunemente indicato come l’iPhone “economico”, è l’altro dispositivo che Apple dovrebbe presentare durante lo stesso evento.

Per quanto riguarda i tablet, Apple dovrebbe lanciare la quinta generazione del suo iPad. Questo dispositivo dovrebbe adottare un design stile iPad Mini. L’iPad Mini 2 invece dovrebbe mantenere lo stesso design, ma con hardware aggiornato e display Retina.

Voi cosa ne pensate?

Via | Phonearena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: