Twitter si aggiorna introducendo alcune interessanti novità

Immagine per Twitter

Twitter

Twitter, Inc.
Gratuiti

Twitter, l’applicazione del noto social network integrato nativamente sui dispositivi iOS, si è appena aggiornata alla versione 5.10 introducendo alcune migliore e novità riguardanti le conversazioni.  

Twitter è il social network dai connotati di micro blogging che concentra tutti i nostri pensieri in 140 caratteri. La brevità è stata il successo di Twitter, che spinge alla creatività e al sunto. Lo scambio di brevi affermazioni o battute, è diventato il pane quotidiano di milioni di utenti in tutto il mondo. Il concetto si è poi esteso anche ad i video, con l’applicazione Vine prima e con la registrazione di brevi filmati da parte di Instagram poi.

La versione 5.10 dell’applicazione ufficiale di Twitter per iOS è appena sbarcata in App Store, ecco quindi le principali novità:

  • Una linea blu indica una conversazione tra persone che segui
  • Il primo Tweet della conversazione ora appare sopra alla risposta più recente
  • Tocca per vedere tutte le risposte, anche quelle di persone che non segui
  • Nuove impostazioni di notifica
  • Correzioni di bug nei messaggi diretti, nella verifica dell’accesso e altri

Twitter è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: