Snapheal, il fantastico editor grafico per Mac è in regalo fino al 3 Settembre

Snapheal, il premiatissimo editor fotografico per Mac che migliora le foto con un clic, può essere scaricato gratuitamente fino al 3 Settembre. Scopri come ottenere questo fantastico software!

snap 1

Grazie a questa super promozione limitata nel tempo, si potranno rendere perfette le immagini in pochi secondi e soprattutto gratuitamente, per ottenere la vostra copia omaggio di Snapheal collegatevi a questa pagina e verificate di persona la bontà della app.

Snapheal combina la potenza alla velocità, per questo è apprezzato da fotografi professionisti, amatoriali e utenti casalinghi. Se si ha la necessità di eliminare macchie sulla pelle, rimuovere oggetti non desiderati, eliminare cavi da foto panoramiche, regolare luci e ombre di scatti sottoesposti, Snapheal ha tutti gli strumenti giusti. Per  maggiori informazioni sulle funzionalità e sull’utilizzo vi consiglio di leggere la nostra recensione approfondita cliccando qui.

snap2

Incoronato come uno degli “App Store Best of 2012”, Snapheal è l’ideale per perfezionare i vostri scatti, renderli più nitidi e puliti e lo fa gratuitamente, perchè E’ IN REGALO fino al 3 settembre, basta collegarsi a http://macphun.com/regalo

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: