Mailbox, il rinomato client di posta per iOS, si aggiorna introducendo alcune novità

App ID errato

Mailbox è un’applicazione che gestisce la nostra posta elettronica in maniera innovativa ed intuitiva grazie al giusto mix delle funzioni più utilizzate di un lettore email, di un client di messaggistica, di una ToDo List e di Twitter. Oggi l’applicazione si è aggiornata alla versione 1.5.0 introducendo alcune novità. App ID errato

Mailbox è l’applicazione che sta cambiando il modo con cui consultiamo quotidianamente le nostre email: grazie ad essa infatti potremo eseguire moltissime azioni che sono solitamente limitate a programmi ToDo List o a quelli di messaggistica istantanea. Con un semplice swipe possiamo infatti accedere ad un menù dal quale possiamo scegliere quando farci ricordare dall’applicazione che dobbiamo rispondere ad una data email.

L’applicazione si è aggiornata alla versione 1.5.0 introducendo le seguenti novità e miglioramenti:

  • Ricerca Cloud (ora cerca ogni messaggio presente nel tuo account Gmail).
  • Firme specifiche per ogni account.
  • Apertura dei link con Chrome.
  • Miglioramenti delle performance e correzioni di bug.

Mailbox è disponibile in App Store, è localizzata in inglese ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (3a generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: