Flickr per iOS si aggiorna introducendo numerose novità

Immagine per Flickr

Flickr

Yahoo! Inc.
Gratuiti

Flickr, il servizio Yahoo! che permette agli iscritti di condividere fotografie personali con chiunque abbia accesso ad internet, aggiorna la sua applicazione per iOS che giunge alla versione 2.20.1134. Vediamo insieme il changelog ufficiale. 

Flickr è il servizio più conosciuto per condividere i propri scatti, che siano professionali o no, con il resto del mondo. L’applicazione per dispositivi iOS e la semplicità con cui è possibile fotografare ed uploadare direttamente dai nostri device i propri scatti, ha fatto si che la fotocamera dell’iPhone fosse quella più utilizzata tra gli utenti Flickr.

La versione 2.20.1134 oltre a migliorare le prestazioni, aumenta la stabilità generale dell’upload di video e foto. Ecco tutte le novità in dettaglio:

  • L’app Flickr Mobile offre una nuova serie di filtri tutta da scoprire! Grazie a una nuova serie di effetti dinamici e sbalorditivi potrai personalizzare le tue foto come mai prima d’ora.
  • Divertiti con i filtri! Ora puoi scorrere tra gli effetti di ogni filtro e visualizzare un’anteprima prima di scattare la tua foto. Non dovrai più tirare a indovinare per scegliere l’effetto giusto.
  • Stanco dei soliti filtri? Con l’app Flickr Mobile puoi personalizzare i tuoi filtri per ottenere esattamente gli effetti desiderati.
  • Abbiamo anche nuovi strumenti per la fotocamera. Componi le tue foto alla perfezione con fantastiche griglie e la possibilità di pizzicare per aumentare o ridurre lo zoom e di bloccare la messa a fuoco e i punti di esposizione.
  • Strumenti di editing professionali. Gli strumenti di editing che solitamente acquisti, ora sono gratuiti con Flickr. Ingrandisci, ritaglia, metti a fuoco, regola i colori, utilizza i livelli, aggiungi vignettature e molto altro.
  • Ora i nostri strumenti per la fotocamera e di editing hanno bellissime transizioni animate, offrendo agli utenti un livello di soddisfazione mai provato prima con la propria fotocamera.

Flickr è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: