McDonald’s e l’NFC: ecco come le due cose insieme renderanno felici i vostri bambini

Il binomio “Happy Meal” è sinonimo di divertimento sul volto dei bambini. La più famosa catena di fast food al mondo ha ideato l’Happy Table, il tavolo che sfrutta la tecnologia NFC presente negli smartphone per rendere ancora più entusiasmante il pasto dei vostri figli e nipoti.

Schermata 2013-09-02 alle 12.20.48

Il meccanismo è tanto semplice quanto banale: alcuni piccoli adesivi NFC sono attaccati sotto al tavolo, trasformandolo in una pista da corsa virtuale sulla quale il bambino potrà far correre macchine virtuali che compariranno (insieme alla pista, ndr) sul display dello smartphone tramite l’apposita applicazione.

Alla guida dell’automobile ci sarà ovviamente una delle mascotte di McDonald’s. Oltre a questo, gli adesivi NFC permetteranno di accedere anche ad altri mini giochi.

Il nuovo intrattenimento per i piccoli divoratori di hamburger è attualmente disponibile soltanto nei McDonald’s asiatici. Ad ogni modo, due pessime abitudini in un colpo solo per attirare i piccoli clienti: “cibo-spazzatura” e “giocare con lo smartphone durante il pranzo”…non trovate?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: