Apple si prepara al rilascio della versione Gold Master di iOS 7

Il 10 settembre Apple probabilmente rilascerà la versione finale del proprio iOS 7, quindi possiamo immaginare che non sarà rilasciata alcuna Beta 7 del nuovo sistema operativo made in Cupertino. La società quindi, rilascerà presto la versione GM di iOS 7 a tutti gli sviluppatori?

iOS-7-iPhone-5

I pass per l’evento del 10 settembre dovrebbero essere messi in vendita domani, 3 settembre, e Apple potrebbe anche rilasciare la versione GM di iOS 7 lo stesso giorno secondo alcune fonti anonime. Tuttavia è possibile che Apple attenda l’evento del 10 settembre per dare la notizia della disponibilità della GM per tutti gli sviluppatori.

In entrambi i casi, tutti gli utenti saranno finalmente in grado di scaricare il nuovo iOS 7 sui propri iPhone entro il 20 settembre. La più grande incognita rimane la versione per iPad del nuovo sistema operativo, la quale non si sa di preciso se verrà rilasciata questo mese o durante il mese di ottobre quando presumibilmente saranno presentati i nuovi dispositivi.

Il sistema operativo Apple rappresenta una svolta radicale rispetto alle versioni precedenti. Oltre al suo design “flat”, iOS 7 include nuove funzioni come il Centro di Controllo, AirDrop e iTunes Radio. L’ultima beta è stata rilasciata agli sviluppatori il 15 agosto, ed ora tutti attendono la GM, la quale tradizionalmente rappresenta praticamente la versione finale del nuovo sistema operativo made in Cupertino.

Via | AppAdvice

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: