iTunes Festival 2013: stasera toccherà ai POLIÇA e Sigur Rós

Inizia tra poche ore la seconda serata dell’iTunes Festival da Londra. Più di 60 artisti si esibiscono in 30 serate consecutive di fantastica musica dal vivo. Dopo il debutto di Lady Gaga, stasera toccherà ai POLIÇA e Sigur Rós.

Sigur Rós

Il tradizionale iTunes Festival si svolgerà anche quest’anno regalando in 30 giorni di musica, 60 tra i più grandi artisti internazionali come Justin TimberlakeJessie JThirty Seconds to Mars ed altri emergenti. L’evento si terrà a Settembre a Londra e potrà essere seguito in diretta streaming su tutti i dispositivi di Cupertino tramite l’app ufficiale o tramite iTunes.

La serata di stasera si aprirà alle 20.45 con i POLIÇA: grazie al suo vibrante mélange di R&B sperimentale, synth-pop in chiave minore e post-rock, questa band originaria del Minnesota incornicia gli elaborati fraseggi creativi di Channy Leaneagh con ritmi a spingere e atmosfere avventurose.

Polica

Alle ore 22 il palco della Groundhouse verrà invece occupato dai Sigur Rós: questo gruppo post-rock islandese ha speso un intero decennio a realizzare album caratterizzati da una sconfinata visione creativa e da una costante capacità di reinventarsi, passando dalla maestosità del pop più infiammato fino a cupe epopee orchestrali. Kveikur è la settima opera in studio firmata della band.

App ID errato

Non ci resta quindi che aspettare le 20.45 per gustarci il secondo concerto. Per seguire il concerto su iTunes vi basterà cliccare qui mentre se avete già scaricato l’app ufficiale, non dovrete far altro che aprirla! Per scoprire tutti i 60 artisti che si esibiranno durante tutto il mese di Settembre vi rimando all’articolo precedentemente scritto.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: