Spuntano sul web ulteriori immagini relative al nuovo iPhone 5C

Ormai la data del 10 settembre si avvicina e i rumor sui prossimi iPhone si fanno sempre più insistenti. E’ il caso dell’iPhone 5C, mostratovi in tutte le salse ormai, il quale continua a fare notizia ed anche in queste ore spuntano nuove foto relative al nuovo device già assemblato ed impacchettato.

 iphone-5c-all-colors

Soltanto poche ore fa vi abbiamo mostrato le immagini relative al prossimo iPhone economico di color “rosa”, ed ora nuove foto ritraggono il device negli altri colori già tanto chiaccherati negli scorsi mesi. Stiamo parlando dei modelli in giallo, blu, verde e bianco.

Le prime due immagini provengono dal sito cinese iApps.im. Come vedrete, una di queste due immagini ritrae un iPhone 5C di color blu parzialmente imballato. Nella seconda immagine invece vedrete i modelli gialli bianchi e blu all’interno della catena di montaggio.

blue_iphone_5c

blue_white_yellow_iphone_5c_packaged

Nel frattempo, C Technology ha pubblicato un’immagine che pare mostrare un iphone 5C verde, ma al contrario delle altre immagini, questo device non include il classico adesivo che raffigura la schermata Home di iOS 7 apposto sullo schermo del device. Quindi potrebbe anche essere un fake.

green_iphone_5c

Via abbiamo mostrato un sacco di immagini relative a questo device, e considerando proprio l’enorme quantità di notizie ed immagini trapelate su questo iPhone economico. Ovviamente tutti i dubbi, se ancora ce ne fossero, verranno svelati il 10 settembre alla conferenza dove saranno presentati i nuovi iPhone 5S e iPhone 5C.

Via | AppAdvice

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: