Apple e iTunes: in sconto ben 50 album leggendari Dance e Elettronica

Come da titolo, in occasione dell’iTunes Music Festival 2013 di Londra, Apple ha deciso di offrire a prezzo scontato (del 50% o più) tantissimi album.

Schermata 2013-09-03 alle 10.07.14

A Londra è tempo di musica. Trenta giorni di concerti live con gli artisti più famosi ed apprezzati del momento nell’incantevole Roundhouse di Camden Town, hanno fatto sì che questo fosse il momento migliore per permettere ad Apple di offrire ai suoi clienti di iTunes tutta una seria di sconti su 50 album storici di musica pop. L’offerta è legata al Back to School (gli annuali sconti offerti a studenti e professori prima dell’inizio dell’anno scolastico) anche se si tratta comunque di musica.

Gli album in sconto sono offerti a circa metà prezzo, variando dai 4,99€ ai 9,99€. L’offerta terminerà il 5 settembre 2013, quindi se siete interessati vi consigliamo di cogliere al volo l’occasione. Di seguito vi riproponiamo una lista di alcuni album in sconto. Per la lista completa, cliccate qui.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: