ItalyLeaks: l’app che porta tutte le news provenienti da tutto il mondo | QuickApp

Immagine per ItalyLeaks

ItalyLeaks

Gino Sarnieri
Gratuiti

ItalyLeaks è l’applicazione ufficiale del blog Italyleaks.com che fornisce quotidianamente le news e le info più curiose ed interessanti provenienti da tutto il mondo. Scopriamola insieme!

L’app in questione è suddivisa per argomenti: Cronaca, Politica, Sport, Lifestyle Tecnologia; Recensioni di Cultura, Musica e Spettacolo; Corrispondenza video-fotografica; Pubblicazione di #fact e fun news, che la renderanno completa ed unica.

Caratteristiche:

  • Tanti argomenti;
  • L’app racchiude le news e le info più curiose ed interessanti;
  • App veloce ed in continuo aggiornamento;
  • Notifiche Push che ti avviseranno della presenza di nuovi articoli;
  • Compatibile con iPhone 5.

ItalyLeaks è disponibile su App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (3a generazione), iPod Touch (4a generazione), iPod Touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: