Zeemote JS1 Bluetooth: Il Game Controller che riesce a funzionare con alcuni giochi per iPhone

Con il Firmware 3.0 e le nuove API disponibili nell’ultima versione dell’SDK, Apple permetterà agli sviluppatori di realizzare accessori che riescono ad interfacciarsi con l’iPhone e a controllare varie opzioni. Di seguito quindi vi proponiamo un video relativo al Zeemote JS1 Bluetooth Game Controller, che pur non essendo ufficiale riesce a controllare le varie opzioni tramite il Bluetooth:

Siamo sicuri che a breve vedremo tanti accessori come questo, funzionanti tramite collegamento al Dock, che miglioreranno sensibilmente l’esperienza di gioco.

[Via]

Con il Firmware 3.0 e le nuove API disponibili nell’ultima versione dell’SDK, Apple permetterà agli sviluppatori di realizzare accessori che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria