UFFICIALE: Apple terrà un nuovo Evento il 10 Settembre per iOS 7 e la presentazione dell’iPhone 5S

Finalmente è arrivata la conferma ufficiale! Apple ha appena annunciato la data del prossimo evento che corrisponde esattamente a quella che già girava da qualche settimana, il 10 Settembre!

screenshot2013-09-03at12-06-08pm

A differenza degli ultimi anni questa volta l’evento si terrà direttamente nel quartier generale di Cupertino, esattamente nel campus alle 10 AM PST, le 19:00 in Italia. L’ultimo prodotto presentato a Cupertino è stato l’iPhone 4S nell’ottobre del 2011.

Abbiamo visto nelle settimane scorse che probabilmente presenterà due diversi modelli di iPhone: uno con scocca in plastica che dovrebbe chiamarsi iPhone 5C  e l’altro è l’upgrade dell’attuale iPhone 5, che tutti si aspettano venga chiamato iPhone 5S. Quest’ultimo smartphone dovrebbe essere disponibile in due colorazioni inedite: Champagne e Grafite. Per l’iPhone in plastica invece le colorazioni sono molte di più, e la locandina che vedete in alto potrebbe ispirarsi proprio a questo.

Oltre a vari cerchietti di diversi colori, l’invito recita  “This should brighten everyone’s day”, che  tradotto vorrebbe dire “Questo potrebbe illuminare la giornata di tutti”. A cosa si riferisce la frase? Forse al doppio flash di cui l’iPhone 5S potrebbe essere dotato, anche se le scocche Champagne e Grafite saltate nella blogosfera non mostravano due fori. Probabilmente la frase è sempre riferita alle colorazioni che contraddistingueranno il nuovo iPhone 5C.

L’evento si concentrerà anche su iOS7 e verrà annunciata la data esatta di rilascio. Con molta probabilità verrà anche rilasciata nella stessa serata la versione Gold Master, ovvero la versione semi-definitiva rilasciata in anticipo per far preparare gli sviluppatori e gli operatori al grande lancio.

Come sempre vi riporteremo tutte le novità presentate durante l’evento e nei prossimi giorni vi forniremo ulteriori dettagli riguardo le modalità per seguirlo insieme a noi.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: