Android Kit Kat, Google annuncia il nome della prossima versione di Android 4.4

Sundar Pichai, capo della divisione Android e Chrome ha annunciato il nome della prossima release di Android che continua con la “linea dolce”. Dopo Ice Cream Sandwitch e Jelly Bean, Google ha deciso di passare addirittura ad un famosissimo dolciume attualmente in vendita che probabilmente tutti conosceranno. La nuova release di chiamerà Android Kit Kat.

Schermata 2013-09-03 alle 18.55.38

Si, avete capito benissimo. Il nome della prossima versione di Android è ripresa esattamente dal famosissimo snack della Nestlè, che probabilmente avrà dato il permesso a Google di utilizzare il suddetto nome. Anche la pagina ufficiale di Facebook della Kit Kat ha cambiato l’immagine del profilo con il nuovo robottino kitkattizzato.

 Schermata 2013-09-03 alle 19.21.21

Nel mentre, insieme all’annuncio della nuova versione 4.4, Google ha colto anche l’occasione per annunciare il traguardo del primo miliardo di attivazioni di dispositivi Android tra smartphone e tablet. Oltre al nome non sono emersi ulteriori dettagli che sicuramente verranno svelati nei prossimi mesi.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: