Oppo R819: iniziano le prevendite del nuovo smartphone quad-core economico di Oppo

Pochi giorni fa Oppo ha presentato il suo nuovo smartphone chiamato R819. Il dispositivo si contraddistingue per la sua scheda tecnica di tutto rispetto, ma soprattutto per la sua leggerezza ed il suo spessore ridotto.

oppo 1

Dedichiamo un articolo al nuovo prodotto di Oppo perché riteniamo sia una tra le più valide società cinesi in rapida ascesa. Abbiamo già avuto modo di provare il Find 5, uno smartphone top di gamma di tutto rispetto di cui siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Qualche settimana fa Oppo ha presentato il suo nuovo smartphone, denominato R819, e da pochi giorni sono iniziate le prevendite sul sito ufficiale al prezzo di 269 euro.

Al primo colpo d’occhio ci si rende subito conto dell’incredibile spessore del terminale. Lo smartphone con display 4.7” IPS è spesso solo 7.3 mm e pesa 110 grammi. Al suo interno monta un processore Quad-Core MT6589 da 1.2GHz, 1GB RAM e 16 GB ROM. La fotocamera principale è fornita da Sony e ha 8 megapixel, 5 diverse lenti e apertura f/2.0. La fotocamera anteriore ha 2 megapixel ma è dotata di una lente a 88°, invece della classica a 65°, che permette di inquadrare meglio tutti i tuoi amici durante una videochiamata su Skype.

oppo2

Oppo mette a disposizione poi due sistemi operativi, la ROM originale e la Color ROM che sarà disponibile a breve per tutti gli utenti che chiedono una versione Android più nuova e vivace. Il dispositivo potrà montare anche la versione Stock Android di Google, per una migliore esperienza con le app di Google.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: