Ecco la conferma del jailbreak untethered su iOS 6.1.3 [Video]

Buone notizie per tutti gli utenti in attesa di sviluppi sul Jailbreak Untethered di iOS 6.1.3. Il noto “hacker” Winocm ha da poco pubblicato un video in cui mostra Cydia all’opera sull’ultima versione di iOS 6 disponibile.

ios-6-pwned

Solamente pochi giorni fa vi avevamo aggiornato sulla situazione generale della scena Jaibreak di iOS 6.1.3, ed ora arrivano nuove conferme proprio dallo stesso Winocm, il quale ha trovato l’exploit per eseguire la procedura sul firmware 6.1.3. Stando alle ultime indiscrezioni, l’hacker sembra sia intenzionato a rilasciare il tool per lo sblocco di tale versione, ed anche per la versione iOS 6.1.4 per iPhone 5.

Anche se il progetto è ancora agli albori, non si esclude che in un prossimo futuro i possessori di device che non potranno essere aggiornati ad iOS 7 potranno quantomeno godere del Jaibreak (se interessati). Un membro del team del noto sito iDownloadBlog, collaborando con Winocm, è riuscito ad installare ed eseguire Cydia sul proprio iPhone 4S, eccone la prova:

Molti di voi parleranno di “utilità” di questo jaibreak, ma siamo certi che diverse persone troverebbero molto utile la possibilità di effettuare tale procedura, anche chi in possesso di un iPhone 5 che non è pienamente soddisfatto del nuovo iOS 7 e vuole restare con iOS 6, oppure non vuole attendere a lungo la procedura per il nuovo sistema operativo. Comunque non appena avremo ulteriori dettagli sul possibile rilascio del tool non esiteremo ad aggiornarvi.

Chi di voi eseguirebbe la procedura sul proprio device?

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: